Facebook Instagram

IDISTUDIO a Homi Milano dal 16 al 19 Settembre 2016 Pad. 10 Stand B28-C27

UNA NUOVA IDEA DI FIERA CHE RUOTA INTORNO ALLA PERSONA, AI SUOI STILI, AI SUOI SPAZI

HOMI è un grande progetto, sinonimo di nuove opportunità di collaborazione e di business. Da vivere insieme, per essere protagonisti di una nuova storia oggi e domani.

In ogni satellite, spazi e servizi innovativi si integrano tra loro. Nuove idee, nuove relazioni, nuovi punti di contatto. Per nutrire il business di relazioni, convivialità, innovazione, ed esperienza.

idistudio-homi-2016-settembre

Homi 2016

Homi 2016 è la fiera di Milano dedicata agli stili di vita e riapre le sue porte dal 29 gennaio al 1° febbraio.

In questa occasione saremo presenti con le nostre ultime novità al Padiglione 10 Stand B20 – C27

Ti aspettiamo!

IDISTUDIO- HOMI-2016-home

Un ringraziamento caloroso!

Un ringraziamento caloroso,

a tutti coloro che ci hanno visitati a Milano in questa nuovissima edizione di “Homi: il nuovo Macef, il Salone Internazionale della Casa”.

All’interno di questa nuova splendida manifestazione che ha raggiunto 94.000 visitatori abbiamo presentato le nostre ultime novità: le collezioni Biblos e Tables, che hanno riscosso un notevole successo sia al pubblico estero sia al pubblico Nazionale (quasi l’85% del totale).

Tutto questo ci stimola a realizzare nuovi prodotti, originali e con lo scopo di offrire un’esperienza innovativa e proiettata alle nuove tendenze globali ma mantenendo un perfetto connubio di contrasti in cui il design contemporaneo è esaltato dal calore del legno.

homi-2014-idistudio-milanoContinua a seguirci… ne faremo delle belle!

A presto.

Grandi soddisfazioni a HOMI

Homi la nuova manifestazione di Fiera Milano, che ha raccolto l’eredita’ di Macef riprogettandolo radicalmente per rispondere al rapido cambiamento in atto nelle scelte di consumo e nelle modalita’ di distribuzione, ha raggiunto 94.000 visitatori di cui il 15% stranieri.

Anche noi di IdiStudio abbiamo voluto contribuire rappresentando l’innovazione ecosostenibile proponendo per il settore Home la realizzazione di linee di prodotto ottenute con il recupero e il restauro di legni pregiati nel totale rispetto della natura

HOMI è al debutto! Noi ci siamo e tu?

Siamo alla prima edizione di HOMI e il concetto di fiera si rivoluziona: la fiera “uomocentrica”.

Al centro della galassia dello stile e dell’eleganza; dalla cucina all’area benessere, dal giardino alla stanza dei bimbi c’è l’uomo, che viene raccontato in un percorso dinamico e fluido in cui 10 satelliti raccontano le diverse anime dell’abitare.

L’obiettivo non è più tanto (o soltanto) mettere in mostra dei prodotti, in quanto ormai siamo invasi dai prodotti, ma quello di raccontare gli stili di vita dei consumatori di oggi e di domani.

Un’idea che a noi di IDI STUDIO piace particolarmente e che curiamo fin dalla nascita del nostro Brand. Infatti grazie alla passione di Ernesto Repetto, suo fondatore, per il legno di qualità, per il lavoro artigianale, per la cura del dettaglio e per il rispetto della natura, IDI STUDIO ha messo a punto uno stile fatto di affinità e di contrapposizioni estetiche che caratterizza fortemente interi ambienti.

In più di un’occasione IDI STUDIO ha saputo anticipare le tendenze, come quando abbiamo introdotto, primi nel settore, l’Industrial Collection caratterizzata dall’abbinamento insolito di recycled teak massello, solido e caldo, a tubi di ferro galvanizzati.

Vieni a trovarci a Milano da Domenica 19 a Mercoledì 22 Gennaio 2014 al Padiglione 3 Stand N11-P20.

IdiStudio-Collections

Ti aspettiamo al nuovo grande Macef: HOMI

Domenica 19 Gennaio a Milano (Rho) , insolitamente, inizia il nuovo grande Macef: HOMI.

Noi saremo al Padiglione 3 Stand N11-P20.

Quattro giorni di proposte per vivere se stessi e la casa indoor e outdoor, consigli per valorizzare il giorno e abbracciare la notte, soluzioni per sperimentare e condividere il benessere in ogni sua sfumatura.

Stile. Multiculturalità. Tendenze. Incontro. Business.

La visione e narrazione del negozio di domani per raccontare gli stili di vita di un’utenza multiculturale e attenta al benessere della persona e dell’ambiente che la circonda, attraverso un percorso dinamico e fluido, nato intorno al concetto di satellite.

Ti aspettiamo.

IdiStudio-Homi-19-Gennaio-2014-Milano

License la collezione creativa.

Con License ritroverete la voglia di giocare con l’arredamento.

Vecchie targhe giavanesi si trasformano in LICENSE, la giocosa collezione che comprende svariate ed originali tipologie di complementi d’arredo. Vassoi di varie forme, porta-riviste, specchi, numeri e lettere dell’alfabeto oltre ad un incredibile ed unico set di scacchi.

Aggiungere un pizzico di divertimento ad uno scaffale o ad una libreria ed incuriosire i vostri ospiti sarà facile e piacevole con i pezzi reciclati e creativi di LICENSE.

license-2license-3

Auguri!

IDI STUDIO VI AUGURA

 

BUONE FESTE E UN FELICE ANNO NUOVO.

idistudio-buon-natale-auguri-2013
idistudio-fsc

IDISTUDIO RISPETTA LA NATURA
TUTTE LE NOSTRE COLLEZIONI SONO
IN LEGNO DI TEAK DI RECUPERO

L’atmosfera di Pinot

Un’atmosfera moderna ma un po’ retrò illumina ogni ambiente.

Pallets riciclati di legno di pino sono la base ideale per le parole serigrafate a mano e i colori brillanti che spiccano sulla superficie liscia dei mobili.

Sei diversi colori permettono di creare l’atmosfera ideale per ogni stanza: blu e verde intenso, due tenui toni vintage, un luminoso Italian style ed una lussuosa tonalità dorata.

La finitura lucida, cattura la storia del legno all’interno di una cornice elegante e moderna.

Le gambe in ferro spazzolato ed i frontali dei cassetti posti ad angolo aggiungono un tocco di moderno design al gusto un po’ retrò della collezione Pinot.