Facebook Instagram

HOMI è al debutto! Noi ci siamo e tu?

Siamo alla prima edizione di HOMI e il concetto di fiera si rivoluziona: la fiera “uomocentrica”.

Al centro della galassia dello stile e dell’eleganza; dalla cucina all’area benessere, dal giardino alla stanza dei bimbi c’è l’uomo, che viene raccontato in un percorso dinamico e fluido in cui 10 satelliti raccontano le diverse anime dell’abitare.

L’obiettivo non è più tanto (o soltanto) mettere in mostra dei prodotti, in quanto ormai siamo invasi dai prodotti, ma quello di raccontare gli stili di vita dei consumatori di oggi e di domani.

Un’idea che a noi di IDI STUDIO piace particolarmente e che curiamo fin dalla nascita del nostro Brand. Infatti grazie alla passione di Ernesto Repetto, suo fondatore, per il legno di qualità, per il lavoro artigianale, per la cura del dettaglio e per il rispetto della natura, IDI STUDIO ha messo a punto uno stile fatto di affinità e di contrapposizioni estetiche che caratterizza fortemente interi ambienti.

In più di un’occasione IDI STUDIO ha saputo anticipare le tendenze, come quando abbiamo introdotto, primi nel settore, l’Industrial Collection caratterizzata dall’abbinamento insolito di recycled teak massello, solido e caldo, a tubi di ferro galvanizzati.

Vieni a trovarci a Milano da Domenica 19 a Mercoledì 22 Gennaio 2014 al Padiglione 3 Stand N11-P20.

IdiStudio-Collections