Facebook Instagram

Minimal e Design

11L’arredamento minimal è la rappresentazione di una personalità ordinata, concreta ed elegantemente sobria.

Il minimalismo, infatti, rinuncia agli orpelli di ogni tipo, per lasciare spazio alle forme, soprattutto geometriche, e alla bellezza intrinseca degli oggetti.

La realizzazione di un mobile minimalista parte dalla progettazione di un mobile dal design innovativo, che contemporaneamente non perde mai la funzionalità e l’utilità per cui nasce. Una credenza minimal deve essere bella ma lineare, molto capiente ma non ingombrante…

Lo stile d’arredo, infine, utilizzato per realizzare un’ambientazione d’interni deve rispecchiare almeno in parte la personalità di chi lo sceglie.

Da questi presupposti nascono i nostri mobili con i quali realizziamo arredamenti minimal per ogni ambiente: dal soggiorno al bordo piscina, dalla zona notte alla sala da bagno, dall’abitazione privata al ristorante, dal centro benessere all’albergo rinomato.idistudio teak giorno

Tutti i prodotti IdiStudio sono dotati di accessori altamente selezionati come, ad esempio, l’apertura e la chiusura delle ante con un morbido sistema soft touch e il fluido scorrere dei cassetti su guide a sfere.

IdiStudio è la nuova soluzione per l’arredamento minimale e di design nel pieno rispetto della natura, in linea coi parametri ecologici imposti dall’organizzazione internazionale FSC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *