Facebook Instagram

Idistudio, evoluzione, mode e tendenze.

La nostra immaginazione è sempre in movimento.

Fatichiamo a rimanere bloccati a lungo in un luogo, figuriamoci immobilizzati da una moda o da una tendenza.

Vorremmo farti conoscere tutti i nostri nuovi prodotti con la stessa velocità con cui la nostra ispirazione ce ne suggerisce la realizzazione.

Siamo infatti già da tempo pronti per l’imminente appuntamento con il Fuori Salone, dove, le nostre nuove creazioni, anche in questa occasione, ti sapranno entusiasmare.

Il nostro punto fermo rimane imprescindibilmente l’utilizzo del vecchio legno di teak di recupero, certificato FSC, abbinato in modo originale e innovativo a materiali come acciaio, ferro e… tubi dell’acqua.

D’altra parte, la nostra propensione all’innovazione è testimoniata dalla precedente collezione “Industrial Revolution” (scaricabile a questo link), con la quale abbiamo voluto rompere con la consuetudine, utilizzando:

tubi dell’acqua

09-IDISTUDIO-ambienti-tubeline-00tubi zincati uniti al vecchio legno di Teak recuperato creano un omogeneo design urbano.

ponteggi

08-IDISTUDIO-ambienti-kasting-00ispirato da strutture di cantiere la collezione è robusta e solida eppure estremamente elegante e leggera, tutta montata su ruote per garantire totale mobilità

legni recuperati da barche

07-IDISTUDIO-ambienti-ferum-00in ogni mobile di questa collezione si possono assaporare le storie nascoste nei legni ancora dipinte dei colori originali

vecchie panche giavanesi

legno recuperato e assemblato con maestria a raffigurare un parquet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *